Come può imparare qualcosa di diverso da sé stessa?

domenica 27 luglio 2014

E mi tornano in mente.

E mi tornano in mente parole mai dette
vorrei darvi un senso ma non ci riesco
perchè sono solo parole maledette
che negli angoli più bui del cuore pesco.
Non vorrei ripensarci:
fan solo male,
vorrei dimenticarci,
senza ne parlare.
Non vorrei rimpiangerle:
non ha senso.
Non vorrei rimpiangerle,
lo dico e non lo penso.

Mi tornano in mente in qualunque momento
senza orario fisso, sempre.
Mi tornano in mente e non lo comprendo
come possano far male senza essere niente.
Non vorrei ricordarle:
fan solo soffrire.
Vorrei solo scordarle:
non riesco più neanche a dormire.
E mi tornano in mente ancora una volta,
non riesco a non piangere:
non so darmi alcuna svolta,
continuo a rimpiangere,
non sarà l'ultima volta.

Non vorrei farlo:
soffro solo per me stessa.
Non dovrei farlo:
so di (non) essere perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento