Come può imparare qualcosa di diverso da sé stessa?

domenica 4 gennaio 2015

A quanto pare pubblico un libro!

Meraviglie, so che è incredibile (e intendo proprio nel senso che non ci si può credere), ma a quanto pare oggi esce il mio primo libro.

Questa è la scheda con tutti i dati.

Titolo: La Creatura
Autore: Valentina Linardi
Editore: autopubblicato tramite ilmiolibro.it
Pagine: 176
Prezzo: 13 euro (cartaceo)
Data di pubblicazione: 4 Gennaio 2015
Trama: Storie che girano intorno a diverse ragazze. Una ragazza ferita che ha bisogno di tornare a vivere. Una ragazza che sa stare in piedi, ma che per la prima volta dovrà lottare per sopravvivere. Una ragazza che sa cosa vuole, e sa che quel qualcosa è pericoloso. Storie diverse, diverse realtà, ma tutte con un dubbio lieto fine.


Il libro conterrà la storia per intero de Le Mie Cicatrici, La Casa Maledetta, Il Ragazzo Maledetto, due extra riguardanti La Casa Maledetta, due racconti brevi e alcune poesie. L'8 Gennaio inizia il blog tour, e se vi va di seguirlo avrete anche la possibilità di vincere una copia cartacea del libro con dedica e autografo.


Non potete immaginare quanto sono emozionata!
Ecco il link per comprare il libro: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1111455.
Se per un qualunque motivo non vi va di comprarlo su ilmiolibro.it, potete chiedere direttamente a me con una mail all'indirizzo valentina@linardi.com o con un messaggio privato su facebook. Ovviamente nel caso chiediate direttamente a me sarò più che felice di mandarvi il libro con dedica e autografo su richiesta!

Scriverei ancora, ma è l'una e venti (sto programmando il post in modo che si autopubblichi domani mattina) e sono stanchissima.


Vi darò altre informazioni col blogtour, quindi restate connessi! Per ora, buona giornata a tutti!

7 commenti:

  1. Vele te lo meriti, hai fatto tanta strada e tanti sacrifici per arrivare fin qui e finalmente hai raggiunto il tuo scopo... ci vorrebbero più persone così al mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marghe, io avrò anche fatto tanta strada (e voglio farne ancora), ma non sarebbe stato possibile senza persone come te che mi sono state accanto e mi hanno sostenuto!

      Ps: se ci fossero più persone come me al mondo, probabilmente sarebbe in rovina da tempo :')

      Elimina
  2. sono felice per te Valentina brava

    RispondiElimina