Come può imparare qualcosa di diverso da sé stessa?

giovedì 22 gennaio 2015

Il Blog compie sei mesi!


Il Blog compie sei mesi! Siete emozionati quanto me?!
Spero di sì, perché è proprio grazie a voi che sono arrivata a questo punto. Se non fosse stato per i vostri commenti e il vostro sostegno avrei mollato dopo il primo mese, credetemi. Ok, a pensarci bene mi sento un po' come una di quelle coppie che festeggiano in grande i sei mesi per poi lasciarsi due settimane dopo, ma questi sono dettagli. E poi sono ancora emozionata per la pubblicazione del libro, quindi sono giustificata! E io e il mio blog dureremo molto più a lungo di sei mesi e due settimane, si spera. E se anche dovessi chiuderlo per un qualsiasi motivo impensabile *fa tutti i gesti di scongiuro che le vengono in mente* continuerei a scrivere anche senza blog. Insomma, avete capito il concetto.
Comunque, volevo festeggiare in qualche modo questi sei mesi. Ma, dato che è già in atto un blogtour con giveaway non c'è molto altro che possa fare al momento. Quindi ho pensato che vi avrebbe fatto piacere ricevere un'anteprima di una delle storie che ho cominciato a scrivere durante il mio viaggio in Inghilterra, e che conto di cominciare a pubblicare sul blog per i primi di febbraio!


I tacchi di lei ticchettavano sull'asfalto come gocce di sangue mentre correva per la galleria buia. Aveva in mente la sua meta, ma non era sicura di arrivarci. O almeno, di arrivarci sana e salva. Corse fino all'uscita, fino alle scale, fino alla porta di casa.
Solo lì si accorse di non avere le chiavi. Qualcuno -lui- gliele aveva prese.
Quindi si girò, e si trovò faccia a faccia con la morte.
E la morte aveva un viso bellissimo, dai tratti affilati, di quelli che spaventavano e attiravano allo stesso tempo. E anche se non sapeva com'era possibile, in quello stesso istante lei continuava a desiderarlo, a volerlo più di quanto le fosse mai successo prima.


E' piuttosto corto, ma cosa ve ne pare? Se vi piace magari inizio a pubblicare la storia dall'inizio, altrimenti... bho, ditemi voi.


Anyway, buona serata a tutti e buon anniversario-dei-sei-mesi(?) al blog!


PS: Ricordatevi di scrivermi alla mail valentina@linardi.com o con un messaggio privato su facebook se volete una copia del libro!

1 commento:

  1. Valentina, qualunque cosa tu pubblichi per me è bella, perché a volte non devi seguire ciò che ti viene detto, a volte bisogna solo seguire l'istinto! Se tu vuoi e hai tempo di scrivere, fallo, ci sarò sempre io a leggerlo grazie a questo blog che hai creato! E grazie a una pagina facebook che ho scoperto di te. Mi piace il modo come riesci a catturarmi dentro la storia e di rimanere imprigionata! Auguri per i sei mesi del blog. Sono sicura che non durerà anche per solo due settimane come le coppie di cui parlavi ;) Amo leggere, ho sempre un libro con me, ovunque vada (li scarico sul telefono se non posso portarmi dietro uno in formato cartaceo)!! :D In bocca al lupo in tutto e per tutto!

    RispondiElimina