Come può imparare qualcosa di diverso da sé stessa?

lunedì 28 dicembre 2015

Estrazione del Giveaway di Natale!

Buoooonasera lettrici e lettori!
Ieri si è concluso il giveaway, per cui eccoci qua con l'estrazione dei vincitori! Ho fatto in fretta per i miei standard, eh? Di solito prima che mi metto a fare qualcosa passano giorni, se non settimane.

Vorrei fare una piccola premessa. Io amo i libri. E amo regalare i libri. Non perché sia generosa o cosa, ma perché trovo che ci sarebbe bisogno di più gente che legge al mondo. Quindi sappiate che vi regalerei un libro (o una decina) per uno, ma per ovvi motivi non posso.
C'erano delle regole per il giveaway, ma purtroppo non tutti i partecipanti le hanno rispettate. Io ho controllato solo per i due vincitori dopo averli estratti, e dato che la prima non ha rispettato tutti i punti non ho trovato carino lasciare che vincesse nonostante altre li abbiano seguiti.
Quiiiiiiindi la vittoria passa alla seconda e alla terza classificata. Che sono.... *rullo di tamburi*




Alessia Lenzi   e     PaperCarta


Congratulazioni!

(Non mi è sembrato carino mettere il nome della prima vincitrice dopo aver detto che non ha rispettato le regole.)


Sooo mi pare di aver detto tutto. Contatterò subito le due vincitrici e spero che gli altri abbiano più fortuna la prossima volta!

Buone feste a tutti! Leggete tanto, divertitevi, studiate e fate quello che vi fa stare bene! <3

PS: Che vi fa stare bene e sia moralmente corretto.

PPS: Secondo una morale universale che non danneggi nessuno. Non secondo, non so, la morale di quei ghoul che mangiano le persone ma lo considerano giusto perché senza non possono sopravvivere.

PPPS: La smetto di sproloquiare, ma ho visto tutte e due le stagioni di Tokyo Ghoul nel giro di tipo una settimana, e adesso voglio leggere il manga, e insomma sono un po' in fissa. Ora chiudo sul serio.

4 commenti:

  1. Oddio, non ci credo! Il mio primo giveaway vinto **
    Grazie, Vale!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitri :) ma chi era la prima estratta? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho scritto proprio perché non mi sembrava carino svergognarla(?) in pubblico dopo aver detto che non ha rispettato le regole ed averla, insomma, criticata. Chi le ha rispettate comunque lo sa e sa di aver avuto la stessa possibilità degli altri di vincere, tranquilla :)

      Elimina
  3. Hai fatto bene... brava e scusami :)

    RispondiElimina