Come può imparare qualcosa di diverso da sé stessa?

martedì 15 dicembre 2015

Giveaway di Natale!


Buoooooongiorno lettori!
Sono scomparsa per un bel po', lo so, ma sto cercando di farmi perdonare. Adesso pubblico appena scrivo qualcosa, per esempio, invece di lasciarla sul quaderno fino a dimenticarmene.
Coooooomunque, per farmi perdonare sul serio, ho pensato che un bel giveaway di Natale sarebbe stato un'idea carina. Non lo pensate anche voi?
Quindi eccovi il regolamento e i premi in palio.
Cominciamo con i premi, visto che sono di sicuro la cosa più interessante!

Due copie autografate e con dedica del libro La Creatura e due segnalibri gentilmente offerti da La Bottega delle Favole (qui la pagina facebook).






La trama del libro è la seguente:
Storie che girano intorno a diverse ragazze. Una ragazza ferita che ha bisogno di tornare a vivere. Una ragazza che sa stare in piedi, ma che per la prima volta dovrà lottare per sopravvivere. Una ragazza che sa cosa vuole, e sa che quel qualcosa è pericoloso. Storie diverse, diverse realtà, ma tutte con un dubbio lieto fine.

Il libro contiene le storie per intero de Le Mie Cicatrici, La Casa Maledetta, Il Ragazzo Maledetto, due extra riguardanti La Casa Maledetta, due racconti brevi e alcune poesie.







Trovo che Federica de La Bottega delle Favole sia invece stata carinissima a mettere in palio questi due segnalibri... Non pensate anche voi?



Oooooora... Ah, sì. Il regolamento. Here:

-Mettete mi piace a Valentina's Words (qui il link) e La Bottega delle Favole di F D N (qui il link)
-Commentate sotto questo post con la vostra e-mail e il nome con cui partecipate (per controllare che abbiate rispettato le regole)
-Condividete il giveaway su un social network a piacere
-Se vi va, date un'occhiata ad entrambe le pagine/blog, ci fa sempre piacere!




Potete partecipare da ora alle 23:59 del 27 Dicembre. I due vincitori saranno estratti tramite random.org al massimo entro due giorni e contattati sulla mail. Se entro una settimana non arriverà risposta la vittoria sarà annullata e spetterà al prossimo in classifica.

Che altro dire? Buona fortuna a tutti i partecipanti! <3









18 commenti:

  1. Io partecipo e vi seguo con il nome serena pan la mia mail é serenapan8387@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ho condiviso il giveaway su facebook

    RispondiElimina
  3. Ovviamente partecipo! Vi seguo come PaperCarta e la mia email è papercarta@gmail.com :D Ho condiviso su Facebook :)

    RispondiElimina
  4. Partecipo con il nome di aky ioana
    La mia email è aky.ioana@gmail.com
    E ho condiviso il post su Facebook.
    In bocca a lupo a tutti :)

    RispondiElimina
  5. Partecipo con il nome di aky ioana
    La mia email è aky.ioana@gmail.com
    E ho condiviso il post su Facebook.
    In bocca a lupo a tutti :)

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/849268025192380?pnref=story
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo condiviso su google plus
    email : maylagandini@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo libro ma partecipo con piacere! :3 sono iscritta al blog come Ika :) e ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/983666131713261

    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per l'opportunità! E' una bellissima iniziativa. Wow!!!!! Eccitatissima :-) rosalba.sindona@libero.it Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s: partecipo col nome Rosalba :-)

      Elimina
  10. Partecipo volentieri
    Gfc elespot85
    Email elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207604784176219
    fam.cuore
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207604786776284?pnref=story

      Elimina
  12. Che bello, partecipo molto volentieri! sono iscritto col nome di Luigi Dinardo, la mia email è luigi8421@yahoo.it e ho seguito tutte le regole ;)
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208322204681086

    RispondiElimina
  13. Questo libro deve essere Bellissimo, Partecipo assolutamente sperando di essere una delle vincitrici :)
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino.
    Ho condiviso su Facebook Twitter e Google+.
    Seguo le pagine Facebook con il nome: Elysa Pellino.
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Link Condivisione Facebook: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10206068396682719?pnref=story
    Grazie :) ^_^

    RispondiElimina
  14. Seguo il blog con il nome Alessia Pellino
    Email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. Vi seguo con il nome Alessia Lenzi
    Mail: ale.lenzi18@gmail.com
    Condivido su facebook :)
    Grazie mille per l'opportunità :*

    RispondiElimina
  16. Sono nuova *-* bellissimo blog <3 e bel giveaway, ti seguo come Angela Troiano
    e ho messo mi piace alle pagine fb :) ho condiviso qui: https://plus.google.com/u/0/102018983146118584799/posts/8XrsEW1aqaE
    e-mail: angelatroiano96@hotmail.com

    RispondiElimina