Come può imparare qualcosa di diverso da sé stessa?

domenica 24 luglio 2016

Tanti Auguri a Noi che compiamo Due Anni!

Buonasera bellezze!
È mezzanotte ed un minuto! Sapete cosa significa? Che il blog compie due anni!
Potete immaginare quanto sia emozionante per me, quanto la cosa mi dia soddisfazione. Ma la cosa più emozionante non è sul serio aver scritto per tanto tempo. Amo scrivere, non ne posso fare a meno, e il blog nel complesso non è altro che un mezzo per condividere la mia passione. Uno dei tanti che ci sono, dopotutto. Ciò che mi rende più felce è che siate voi a seguirmi da due anni. Il pensiero che ci siano persone che continuino a leggere quello che scrivo anche dopo tutto questo tempo (e due anni al momento mi sembrano taaaaaaaanto tempo) è davvero stupendo, nonché incredibile nel vero senso della parola. Non l'avrei mai pensato quando ho reso pubblico il blog per la prima volta. Vedere che ci sono lettori fedeli che continuano a seguirmi, commentare, aspettare i nuovi capitoli. È qualcosa che solo chi ha un'arte, una parte di sé, da condividere col mondo, può capire. Ma non mi dilungo più su questo punto perché sia io che voi sappiamo quanto sia negata nel parlare dei miei sentimenti. Se chiedete ai miei amici vi diranno che non ne ho sentimenti, e già questo rende l'idea.
Piuttosto, per festeggiare i due anni ho pensato a qualcosa di particolare. Visto la penuria di post sensati ultimamente, ne pubblicherò uno ogni due ore per tutto il giorno. Nel senso che li metterò ad autopubblicarsi, eh. Non riuscirei mai ad essere puntuale altrimenti. E insomma alle 2 avrete un nuovo post, alle 4 un altro, e così via. E spero che alla fine sarete contenti di quello che avrete letto. Come ultimo post penso che tenterò di buttare giù qualche conclusione sui due anni, o sui post che ho pubblicato finora, o su quello che mi aspetto succederà da adesso, o insomma non lo so ma spero di farne uscire qualcosa di sensato. Speranza vana, I know.
Anyway, al prossimo post! Troverete una bella sorpresa, spero la gradirete!

Nessun commento:

Posta un commento