Pausa.

Buongiorno bellezze!
Come avrete capito dal titolo, ho deciso di prendermi l'ennesima pausa. L'università mi prende la maggior parte del tempo, e se non faccio bene una cosa tanto vale non farla. Sto cercando di informarmi su vari argomenti che mi interessano, in modo da potervi dare post con contenuti migliori (e magari anche uno stile migliore, chissà), quindi finché non mi riterrò soddisfatta il blog rimarrà fermo. Al mio ritorno potrei continuare con le storie in corso o no, non ne sono certa. Di sicuro voglio rivedere la grafica e l'organizzazione(?), ma anche queste sono cose che richiedono tempo e quindi non voglio affrettarmi e farle male.
Vorrei scrivere altro ma ho paura che ci sia poco da dirvi. Mi dispiace non riuscire a pubblicare, ma mi dispiacerebbe di più cercare di fare più cose (università, studi che mi interessano privatamente, lettura, scrittura, etc...) e arrivare a non farne nessuna bene. Spero che questo periodo passi in fretta, ma sono piuttosto sicura di aver bisogno di varie settimane, se non direttamente di vari mesi in modo da tornare per l'estate.
Grazie per avermi seguito fino ad ora, e spero di trovarvi al mio ritorno. Se volete tenervi aggiornati sulla mia vita (che non è per niente interessante in realtà) potete continuare a seguirmi sui social.
Buona settimana (visto che è lunedì) e buona vita (?) ❤

Comments